Si avvicina il click day 2022 e dopo il rinvio è arrivata la data ufficiale. Qualche mese fa è stato pubblicato il bando Isi Inail 2021 e lo scorso 12 settembre 2022 Inail ha diffuso le regole tecniche per l’inoltro della domanda online. Il 3 ottobre è stata svelata data di apertura dello sportello informatico. Come molti di voi sapranno già, tramite i risultati del click day saranno assegnati i finanziamenti. Chi vi accede, secondo la graduatoria determinata dall’esito click day, potrà impiegare i contributi per migliorare la sicurezza della propria azienda, puntando sulla prevenzione. Secondo il documento “Tabella temporale“, la data del click day 2022 è stata fissata per il prossimo 16 novembre.

Prima del click day ci saranno altri step, altrettanto importanti: il 27 ottobre saranno disponibile il portale del partecipante e il portale dell’amministratore, il 28 ottobre saranno aperte le registrazioni sui due portali e il 14 novembre sarà disponibile l’indirizzo dello sportello informatico.

A differenza dello scorso bando, questa volta gli assi di finanziamento da 4 passano a 5 e sono così distinti:

  1. Progetti di investimento e Progetti per adozione di modelli organizzativi e responsabilità sociale d’impresa
  2. Progetti per ridurre il rischio da movimentazione manuale di carici (o MMC)
  3. Progetti di bonifica da amianto
  4. Progetti per imprese operanti in specifici settori di attività
  5. Imprese che si occupano di produzione primaria dei prodotti agricoli

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci all’indirizzo incentivi@csl-sicurezza.com o al numero 3458393626.

Se invece vuoi scoprire come ce la siamo cavata con lo scorso click day, leggi qui: “Click day 2021: i risultati (ottimi) di CSL”.

Inviaci un messaggio