Un nuovo mezzo a disposizione del nostro team per assistere i clienti ovunque

C’è una novità in casa CSL: è arrivata l’Unità Mobile, un nuovo mezzo a disposizione dei professionisti del nostro team per offrire consulenza e servizi alle aziende clienti, anche in movimento. Per ampliare il parco veicoli abbiamo scelto un camper, attrezzato in modo da avere sempre a disposizione uno spazio adatto all’attività lavorativa anche al di fuori dei nostri uffici di Città Sant’Angelo. Il camper – arrivato da poche settimane – è già all’opera e intercettarlo sulle strade abruzzesi non è difficile.

L’Unità Mobile sarà utilizzata per accompagnare il nostro team nello svolgimento di alcuni dei nostri servizi. Tra questi una particolare menzione va alle attività di sorveglianza sanitaria, che grazie al camper potranno essere svolte presso le sedi delle aziende clienti, nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie. Ma non è tutto: ad esempio si potranno tenere corsi di formazione in itinere, sfruttando il comodo tendalino, o ancora i nostri professionisti potranno contare sull’Unità per spostarsi in giro per l’Italia, raggiungendo ove necessario i clienti che si trovano fuori dalla nostra regione.

Se pensi di aver bisogno dei nostri servizi “a distanza”, contattaci al numero 085 4470679 oppure all’indirizzo info@csl-sicurezza.com

unità mobile 1

Credits: CSL

unità mobile 6

Credits: CSL

unità mobile 7

Credits: CSL

Credits: CSL

Inviaci un messaggio