Incentivi alle imprese

Affianchiamo le aziende per l’ottenimento di contributi: dall’identificazione del bando alla stesura del business plan, dalla preparazione della domanda di agevolazione alla rendicontazione finale

 

 

Con il termine incentivi alle imprese, o finanza agevolata, si identificano interventi regolati da specifiche normative atte a finanziare attività di investimento e/o di sviluppo aziendale.

Le principali fonti della finanza agevolata sono derivanti da normative comunitarie, nazionali, regionali nonché da bandi emanati da Comuni, Camere di Commercio, INAIL e altri ancora.

Gli interventi a sostegno di specifici programmi di investimento sono erogati sotto forma di contributi a fondo perduto, bonus fiscali, crediti di imposta, contributi in conto interessi o finanziamenti a tasso agevolato e i beneficiari degli interventi sono soprattutto le piccole e medie imprese appartenenti ai settori di agricoltura, artigianato, industria, commercio, turismo e servizi.

Il nostro team di esperti affianca da oltre un quinquennio, con serietà e competenza, aspiranti imprenditori ed imprese esistenti per l’ottenimento di contributi: dall’ identificazione del bando alla stesura del business plan, dalla preparazione della domanda di agevolazione alla rendicontazione finale.

Dal 2012 ad oggi la nostra società vanta oltre 30 progetti finanziati, con il bando ISI INAIL, per un ammontare che supera i 3 milioni di euro.

Avviso:Convegno gratuito linee vita

Alla luce dell’attuale situazione emergenziale vigente in Italia a causa della diffusione del CORONA VIRUS abbiamo prorogato il convegno a data da destinarsi.

Contattaci per ricevere nuove informazioni!

Inoltre iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato

Iscrizione avvenuta con successo